Sunday, January 22, 2012

Lexmark E 260DN Stampante laser

Lexmark E 260DN Stampante laser
Lexmark E 260DN Stampante laser

Le stampanti laser Canon offrono un testo più uniforme, curve più nitide e scale di grigi meglio definite, con una risoluzione fino a 2400 dpi

scopri la gamma delle stampanti laser a colori Samsung

Stampanti laser o stampante inchiostro Affrontando un discorso sulle stampanti, occorre suddividerle in due macrocategorie stampanti a getto d'inchiostro


Questi sono lo strumento ideale per la stampa d'arte tutti i tipi di documenti, tramite formulazione di immagini in breve tempo, e il loro costo fornisce calato drasticamente negli ultimi tempi, permettendo la diffusione e l'uso particolare sia a casa che sul posto di lavoro.

Stampanti laser a fascio hanno un PPM (minuto pagine web ogni singolo) piuttosto elevato permettendo a questi telefoni stampare una grande quantità di file all'interno di una relativamente piccola: una caratteristica che lo rende una scelta popolare attraverso imprese. Le parti per milione effettiva può variare sensibilmente a seconda della un'alternativa di alta qualità di stampa (scala di grigi, fotografia ombra). Questo particolare numero fornisce una realtà ulteriore intrigante: la velocità associata a controllare il sito, che può credere prendendo in considerazione l'energia digerire e anche un deposito con la stampante a getto d'inchiostro.

Il collegamento alla stampante da un PC con una porta Ethernet accoppiato al cerchio aziendali e commerciali o anche per mezzo di Wi-Fi è incredibilmente frequente insieme con i più diffusi in molti di questi gadget. Con loro sarà molto semplice, soprattutto quando gli elementi tendono ad essere connesso a più di un computer portatile o un computer.

Qualità della carta è in realtà valutata a seconda della quantità prima di qualità, valutati all'interno di punti per pollice (così come i fatti ogni unità): più alto è questo tipo di livello, maggiore sarà la precisione della spinta.


Stampanti laser a getto d'inchiostro sono compatibili con schizzi immagini di base così come le immagini a colori, ma invece meno fotografie altamente dettagliate associate alle stampanti laser a getto d'inchiostro per quanto riguarda le immagini.


Ogni stampa rimane meno costoso rispetto alle stampanti laser a getto d'inchiostro, in particolare in bianco e nero.

Un bianco e nero laser stampante sarà probabilmente sufficiente nel caso in cui il vostro scopo è di solito di replicare grandi volumi coinvolgendo i file scritti piuttosto rapidamente. Notevolmente più convenienti, sarà probabilmente più rapido.

Nel caso in cui non sono assolutamente ridurre il budget, è ancora meno costoso investire in una stampante e scegliere la colorazione, caratteristico bianco e nero di stampare l'arte colorata in caso di necessità. Se avete bisogno di produrre di massa associati alle pagine web, dedicato alle stampanti che incorporano l'operazione particolare per quanto riguarda la produzione la parte anteriore / posteriore.


Qualsiasi multiuso Laserlight stampante (insieme con caratteristiche che coinvolgono fotocopiatrice foto, lettore, fax), un po 'costoso per la loro manutenzione, anche se dannosi per ottenere, può essere una buona spesa per ridurre in una sola unità facile e le attrezzature. Naturalmente, questo tipo di gadget potrebbe essere più grande rispetto ad altri, e sicuramente farà certo una comodità notevole.

Per molti questi tipi di fattori e ciascuna di queste varianti diverse della stampante laser è ormai uno strumento essenziale per le organizzazioni, e questo finirà per essere vitale nel vostro posto di lavoro o in casa vostra!

Le stampanti laser sono il tipo dispositivo di stampa è più comune in tutta la Francia. Ci sono gli ultimi modelli di: la vera differenza in materia di stampanti in bianco e nero Laserlight insieme con le stampanti a getto d'inchiostro colorazione lazer. Dobbiamo inoltre prendere in considerazione la reputazione per quanto riguarda i modelli multifunzione, laser pubblicazione raggio eseguire che contribuisce la possibilità di inviare, e ottenere anche dei fax, aiutano a fare le fotocopie (a colori), file di decifrare. Il determinante massimo in termini di costo di una stampante a getto d'inchiostro sarà la decisione di stampa d'arte (in punti per pollice) e velocità di stampa (indicati all'interno di pagine Internet ogni minuto). A causa dell'elevato numero di fattori, il prezzo di una stampante può variare tra i 60 e anche One, 500 euro.

All'interno Italia il mercato delle stampanti laser a getto d'inchiostro è attualmente dominato da un certo numero di produttori, Stati Uniti o forse Stoviglie. Le marche più popolari di stampanti a getto d'inchiostro laser Hewlett Packard, Epson, Canon, Brother e Samsung, è entrato in auto nel mercato delle stampanti a getto d'inchiostro dopo altre aziende ancora, come risultato di un elemento eccellente di prezzo economico, le caratteristiche potuto fare un discorso enorme di mercato.

Dettagli prodotto

  • Dimensioni e/o peso: 42 x 46 x 35,5 cm ; 13 Kg
  • Peso di spedizione: 13 Kg
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: 0034S0312
  • ASIN: B001KWXNOM
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 23 settembre 2010
Di : Lexmark
Prezzo : EUR 124,90
Lexmark E 260DN Stampante laser

Descrizione prodotto

Descrizione

La Lexmark E260 è conveniente sotto tutti i punti di vista e grazie alle dimensioni compatte può essere collocata ovunque. La silenziosità e l'aspetto discreto la rendono adatta a qualunque ambiente.

Semplicità di configurazione, funzionamento e manutenzione. La Lexmark E260 è una soluzione straordinariamente semplice per stampare senza problemi. Consente di dedicare minor tempo alla realizzazione dei documenti lasciando più spazio ad attività più redditizie.

Con la Lexmark E260 è sempre possibile realizzare documenti dall'aspetto professionale con testo nitido di qualità laser. La stampante supporta la maggior parte dei sistemi operativi e dei linguaggi di stampa, garantendo una stampa rapida e fedele di qualunque documento, anche file di grandi dimensioni.

Una stampa razionale è conveniente per tutti: per l'azienda, per il portafoglio e per l'ambiente. La Lexmark E260 è progettata con caratteristiche ecocompatibili che consentono risparmi di carta e di energia.

Dotata di un potente processore cadenzato a 400 MHz e di una memoria standard di 32 Mb, la stampante laser E260dn di Lexmark trasforma i lavori di stampa più complessi in una semplice formalità grazie all'intuitivo display LCD ! Con una velocità di stampa che raggiunge le 33 pagine al minuto, la monocroma E-260dn è una delle stampanti più rapide della sua categoria. I documenti sono pronti ad essere stampati, quando ancora le altre stampanti non si sono nemmeno accese ! Il tutto, con una risoluzione massima di 1200 x 1200 ppp ! Compatta, la laser E-260dn offre un volume mensile di 50 000 stampe. E per condividere le capacità di questa stampante, l'interfaccia rete Fast Ethernet è a disposizione. Brevettata con la norma ambientale EPA Energy Star, la Lexmark E260dn permette di realizzare importanti risparmi energetici, senza sacrificare le prestazioni e la qualità. Che non è cosa da poco.

 

Lexmark E 260DN Stampante laser

 

 

Lexmark E 260DN Stampante laser

 

No comments:

Post a Comment