Sunday, January 22, 2012

HP Officejet 4500 Stampante multifunzione (stampa, copia, scansione e fax a colori) [Importato da Germania]

HP Officejet 4500 Stampante multifunzione (stampa, copia, scansione e fax a colori) [Importato da Germania]
HP Officejet 4500 Stampante multifunzione (stampa, copia, scansione e fax a colori) [Importato da Germania]

Guarda tutti i prodotti più venduti della sezione Stampanti e fax, scopri i prodotti da non perdere e tutte le ultime novità ai prezzi più bassi del mercato

Eccoci finalmente alla quarta e ultima parte della guida all'acquisto sulle stampanti per il mercato consumer

Negozio specializzato nella vendita di toner originali, toner compatibili e tamburi per stampanti laser e fotocopiatrici. Vendita toner online e cartucce laser.


Essi sono lo strumento eccellente per l'arte stampare tutti i tipi di documenti, tramite messaggio di testo per voi le foto in breve tempo, così come il loro prezzo caratteristiche sceso notevolmente recentemente, permettendo la diffusione e fare uso di ufficio di fitness centro business.

Stampanti laser a getto d'inchiostro in possesso di una parti per milione (pagine internet ogni minuto) piuttosto elevata che consente i criminali di produrre un notevole volume di documenti in modo molto relativamente modesto: una caratteristica che lo rendono la scelta preferita semplicemente da parte delle imprese. Le parti per milione particolare può variare drasticamente rispetto alla selezione di alta qualità di stampa (bianco e nero, immagini ombra). Questo numero offre una verità ulteriore interessante: il tasso che coinvolge l'elaborazione della tua pagina, che è spesso creduto considerando la particolare forza in esecuzione e memoria con tipografia.

Il collegamento verso la stampante dal personal computer avendo un'interfaccia Ethernet collegato al sistema aziendale o anche per mezzo di Wi-Fi è incredibilmente regolare e comune anche in generale nella maggior parte di tali prodotti. Con loro saranno significativamente di base, in particolare se i fattori sono generalmente associati con più personal computer.

Qualità di stampa è valutata in base alla prima una decisione di livello superiore, valutato in punti per pollice (o forse punti per ogni unità): il più grande di questo tipo di palcoscenico, migliore è la precisione dei media.


Laserlight modelli sono adatti per il disegno grafico semplice e foto a colori, ma riduce in alternativa fotografie altamente dettagliate di stampanti laser a getto d'inchiostro per quanto riguarda le foto.


Ogni stampa singola arte continua a essere meno costosa rispetto alle stampanti a getto d'inchiostro, in particolare in bianco e nero.

Una nuova scala di grigi stampante raggio laser sta per essere adeguato se il vostro intento è quello di ricreare grosso lavoro di ufficio per quanto riguarda creato così in fretta. Molto più conveniente, sarà probabilmente ancora più rapido.

Nel caso abbiate ridurre a zero budget, è ancora più conveniente acquistare una stampante a getto d'inchiostro a colori e giudicare l'attributo particolare in bianco e nero, per essere in grado di stampare l'arte colorata ad intervalli appropriati. Se si desidera la stampa di grandi volumi di pagine, incentrato su stampanti a getto d'inchiostro che integrerà le funzionalità relative all'ingresso pubblicazione o posteriore.


Un nuovo multifunzione laser stampante (usando le funzioni di fotocopiatrice, scanner, invio), un po 'costoso al suo servizio, anche se costosa per l'acquisto, potrebbe essere una spesa molto buono per voi di acquistare direttamente in un unico dispositivo facile orale l'apparecchio. Naturalmente, un tale sistema è spesso più completa rispetto agli altri, e sicuramente farà certo una facilità di grandi dimensioni.



Raggio laser stampanti a getto d'inchiostro sono il tipo di stampa è più comune in tutta Italia. È possibile trovare i generi di: la principale differenza tra il non colore documenti laser stampanti laser a lungo raggio con stampanti a getto d'inchiostro a colori Laserlight. Dobbiamo in aggiunta prendere in considerazione l'esistenza coinvolge stampanti multifunzione laser, scopo Laserlight stampaggio che include la possibilità di consegnare, insieme a prendere i fax, creare fotocopie (a colori), file di scansione. Il determinante ultimo dal prezzo di un dispositivo di stampa sarà la decisione di produrre (in tutto Dots per pollice) e velocità di stampa (espressa in pagine al minuto). A causa della varietà di fattori, il prezzo di qualsiasi stampante a getto d'inchiostro può variare tra i Cinquanta insieme a uno, 500 libbre.

All'interno Italia il mercato delle stampanti a getto d'inchiostro Laserlight è diventato dominato da un numero di fornitori, americani così come pentole duro anodizzato. Il più popolare rende merito Laserlight stampanti laser sono solitamente HP, Epson, Cannon, Fratello così come Samsung, è arrivato a spingere dentro mercato stampante dopo altre società, ma, come risultato di un ottimo prodotto o servizio da punti di prezzo poco costoso, funzionalità gestite per creare un enorme discutere del mercato.

Dettagli prodotto

  • Dimensioni e/o peso: 40,2 x 43,4 x 21,7 cm ; 6 Kg
  • Peso di spedizione: 7 Kg
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: CB867ABEK
  • ASIN: B0037IJM92
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 17 settembre 2010
Di : HP
Prezzo : EUR 55,00
HP Officejet 4500 Stampante multifunzione (stampa, copia, scansione e fax a colori) [Importato da Germania]

Descrizione prodotto

Descrizione

HP Officejet 4500 All-in-One - Multifonction (télé

 

HP Officejet 4500 Stampante multifunzione (stampa, copia, scansione e fax a colori) [Importato da Germania]

 

Dettagli prodotto

Ho scelto questo prodotto dato il livello d'affidabiltà offerto dal marchio HP, oltre ad essere il produttore hardware che offre il maggior supporto post-vendita.

Venendo alla stampante: ho scelto il modello con rete cablata. L'installazione (dall'apertura della scatola alla prima accensione) ha richiesto una decina di minuti, stesso tempo circa per l'installazione dei drivers e programmi. Al termine alcune schermate di configurazione passo-passo hanno permesso di impostare vari parametri. Da segnalare che tutte le impostazioni hardware che si potrebbero fare tramite pannello si possono anche fare da pc.

Fin'ora ho fatto qualche scansione e qualche stampa.

La stampa avviene in modo molto silenzioso, come già visto su altre stampanti HP (questa non è una stampante fotografica ma farò lo stesso qualche prova per vedere la qualità stampando delle foto).

Lo scanner è rumoroso: l'angolo zero dello scanner è dal lato opposto rispetto all'area di parcheggio del sensore, e quando si avvia una scansione la barra del sensore scorre velocemente e rumorosamente da una parte all'altra. La scansione vera e propria invece è veloce e silenziosa.

Devo ancora fare dei test riguardo invio/ricezione dei fax (è presente, come mi aspettavo, la possibilità di invio diretto di un fax dal pc, e la memorizzazione dei fax ricevuti nel pc).

I serbatoi degli inchiostri sembrano piuttosto piccoli per quel che costano, vedremo col tempo quanto renderanno.

Non ho configurato la connessione di rete quindi su questa non posso dire niente.

Fin'ora sono soddisfatto!

Ottima stampante di qualità HP. Lo scanner mi ha lasciato basito per la velocità, oltre che la qualità. Le stampe a colori in termini di qualità, velocità, silenziosità sono buone. I driver si installano in pochi minuti (win 7 a 64bit), è disponibile anche un webserver interno alla stampante per controllarne i parametri via rete. Ottimo il fatto che si può scannerizzare più fogli contemporaneamente (lato alto della stampante), oltre al solito scanner a vetro.

Se si devono fare appunti, la cartuccia colore tricromia che è singola anziché colori separati e la mancanza di un lettore di sd. Il fax non l'ho provato, è un surplus a quello che cercavo. Ottima quindi anche per casa, e visto il prezzo un affare.

 

HP Officejet 4500 Stampante multifunzione (stampa, copia, scansione e fax a colori) [Importato da Germania]

 

No comments:

Post a Comment